I NOSTRI SERVIZI

Produciamo per soddisfare le richieste dei nostri clienti. Finiture personalizzate anche per quantità minime, esecuzioni accurate fin nei minimi dettagli e consegne express sono i nostri punti di forza.

IL NOSTRO PROCESSO

Qualità senza compromessi       

  • Tutti i nostri articoli sono soggetti alle norme di controllo più rigorose, dall'accettazione delle materie prime alla consegna.
  • Le materie prime arrivano provviste di allegato/certificato e all'accettazione viene assegnato un codice materiale, così da garantire un'identificazione univoca.
  • La prima campionatura/verifica di costruzione è indicata nei nostri documenti di lavoro interni e deve essere provvista di data e visto di completezza.
  • L'intervallo di controllo per la serie è determinato dal cliente o dalla divisione «Controllo qualità» e documentato anche nella scheda di lavoro.
  • La verifica finale viene effettuata nel rispetto del «Piano di campionamento per la verifica finale» interno, in base alla Tabella AQL 7.1, oppure in conformità con le direttive fornite dal cliente.
  • Su richiesta del cliente, i dati raccolti durante la verifica finale sono documentati mediante strumento di misurazione elettronico e il «Modulo di analisi campionaria QS-STAT» (programma ufficiale per i fornitori di automobili) in conformità con EN 10204.2.1.

Il rispetto di questi punti garantisce la possibilità di tracciare tutti i nostri prodotti senza problemi.

Engineering

Siamo lieti di fornirvi la nostra consulenza nella progettazione, nella scelta dei materiali o nello studio di fattibilità. Ci occupiamo noi dei calcoli e delle verifiche delle molle nel pieno rispetto delle vostre disposizioni, oppure produciamo gli articoli sulla base dei vostri dati tecnici, di uno schizzo o di un modello di riferimento.

Produzione

Avvalendoci delle più moderne tecniche di produzione lavoriamo il filo di ferro necessario per i particolari sagomati in filo. Per farlo ci affidiamo sostanzialmente alla tecnologia del nostro partner leader di mercato Wafios AG, con cui collaboriamo per garantire così un livello di qualità superiore.

Verifica finale

Se non diversamente indicato, la verifica finale viene condotta in conformità con la norma DIN AQL1.5 e avvalendosi di proiettore di misura digitale, calibri a corsoio di ogni genere e strumenti provamolle, in parte servoassistiti. I dati così ottenuti possono essere documentati, su richiesta, con il programma ufficiale per fornitori di automobili QS-STAT in formato digitale, oppure in formato cartaceo. Tutti gli strumenti di misurazione sono sottoposti a un rigido processo di verifica effettuato a intervalli periodici e nell'80% dei casi circa da una società esterna accreditata.

La Thür + Co. AG Federnfabrik è sempre al vostro fianco come consulente, costruttore e realizzatore dei vostri progetti.