La nostra filosofia

La soddisfazione dei nostri clienti e collaboratori è la molla che ci spinge nella nostra attività. Nella nostra azienda si respira un clima basato sulla fiducia, sull'umorismo, sull'allegria e sulla stima reciproca. In questo modo i nostri collaboratori sono sempre motivati e possono mettere in pratica ogni giorno i nostri obiettivi chiari e trasparenti: garantire la massima affidabilità, flessibilità, qualità e redditività. L'altissima percentuale delle relazioni pluriennali con i nostri clienti, così come il basso tasso di fluttuazione nel nostro personale, che comprende collaboratori che lavorano con noi da moltissimi anni, sono la conferma della validità della nostra cultura aziendale.

Senza molle non funziona nulla

Quando si parla della più grande invenzione dell'umanità si fa riferimento solitamente alla ruota, ma provate a immaginarvi come sarebbe anche un solo giorno senza le molle. Ogni interruttore contiene una molla, ogni elemento di contatto di una presa prevede delle molle, ogni serratura è composta da più molle, ogni dispositivo alimentato a batteria prevede delle molle di contatto. Senza le molle dovremmo rinunciare a tutti i nostri amati apparecchi elettronici! Chi tiene conto di questo riconosce che anche la maggior parte degli oggetti quotidiani sarebbero totalmente inutili senza le molle o senza degli elementi a molla. In quest'ottica, la molla ruba senza dubbio la scena alla ruota.

Standard di qualità e produzione svizzeri

Per fabbricare le nostre molle e componenti in fili ci affidiamo agli impianti di produzione più moderni sul mercato. E per essere sempre aggiornati a livello tecnologico collaboriamo anche a stretto contatto con l'azienda leader di mercato nella realizzazione di impianti Wafios SA. Lo scambio costante con il nostro partner ci consente di migliorarci e fissare gli standard di qualità più elevati in assoluto.

Molle per ogni ramo industriale

Possiamo dire con orgoglio che non esiste ramo industriale o settore in cui non si faccia uso delle nostre molle: dai semplici progetti di bricolage alle tecnologie medicali più delicate fino ai settori di massima precisione come quello aerospaziale o nucleare. Che si parli di macchine utensili, del settore edile, chimico, medico, automobilistico, degli imballaggi, del settore alimentare, aerospaziale o qualsiasi altro settore in cui si utilizzano le molle, lì ci troverete con il nostro know-how.

Se anche secondo voi siamo in grado di «ammortizzare» o «raddrizzare» un ordine, non esitate a testare le nostre capacità con una sfida tecnica.